Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 6 dicembre: il successo di Tina in rete...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore torna alle 19.55 di martedì 6 dicembre con una nuova puntata della dodicesima stagione, che in Italia ha preso il via qualche giorno fa a differenza della Germania dove invece la soap è decisamente più avanti di qualche mese. Clara e Adrian, i due protagonisti, sono ancora molto lontani e faticheranno molto prima di capire di poter stare insieme e coronare il loro sogno d'amore. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 6 dicembre

Melli (Bojana Golenac) è delusa da Alfons (Sepp Schauer) che non la ritiene in grado di svolgere il lavoro di Governante. Al fine di dimostrare la sua competenza, Melli intende svolgere il lavoro di Governante a casa Sonnbichler: la sfida durerà una settimana. 

Dopo aver scoperto che Beatrice (Isabella Hubner) è l'artefice del rapimento di David (Michael Kuhl) e del furto del patrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein), Friedrich (Dietrich Adam) ne dispone la partenza immediata. Clara (Jeannine Michele Wacker) lavora tutta la notte per terminare il cappello per Adrian (Max Alberti), guadagnando un semplice ma affettuoso bacio sulla guancia. 

Tempesta d'Amore cast dodicesima stagione

Nel cast della dodicesima stagione gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.