Tempesta d'Amore, chi sostituirà Luisa e Sebastian? Ecco i nuovi protagonisti...

Saranno Clara e Adrian e come sempre il loro amore sarà contrastato

In Germania già li conoscono, visto che Tempesta d'Amore (Sturm Der Liebe) è giunto in patria alla dodicesima stagione mentre in Italia è ancora in corso l'undicesima. A breve però anche i telespettatori italiani saluteranno Luisa e Sebastian, che si sposeranno e lasceranno il Furstenhof. Al loro posto una nuova coppia, quella formata da Clara e Adrian. Il loro amore, però, sarà molto contrastato visto che come accade per ogni stagione i due protagonisti saranno tenuti lontano soprattutto da pericolosi intrighi e personaggi poco raccomandabili. Ma chi sono Clara e Adrian? Lui è Max Alberti, attore e musicista già visto nella soap Lena - Amore della mia vita. 

Ha 34 anni e sarà nel cast come protagonista: al suo fianco Jeannine Michele Wacker, attrice e cantante svizzera, tedesca d'adozione che sarà Clara. Come molti già sanno la parentela della ragazza non sarà con i proprietari dell'hotel ma con Alfons. Clara è la nipote del concierge, nel cast dalla prima stagione. E nella soap arriverà anche Melli, madre di Clara e dunque figlia proprio di Alfons, 

Ci vorrà ancora qualche mese per gli italiani: la sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, l'undicesima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - come detto si è passati alla dodicesima. Probabilmente le nuove puntate arriveranno nel 2017.