Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: a marzo in Germania l'atteso bacio di Clara e Adrian

Ecco quello che accadrà nelle puntate tedesche

Accadrà a marzo in Germania, quindi nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore che andranno in onda non prima dell'estate: ed è un evento che cambierà probabilmente le sorti di Tempesta d'Amore 12. Adrian bacerà Clara, in un momento di debolezza e di rabbia, però. Rispetto a quello che i telespettatori stanno vedendo in Italia, le cose fra qualche mese saranno diverse: diversa sarà la situazione sentimentale di Clara e Adrian, tutti e due impegnati. Il ragazzo, arrabbiato per quanto accaduto al fratello (William arriverà anche nelle puntate italiane, fra qualche settimana) alzerà un po' il gomito e poi, raggiunto da Clara, la bacerà!

Tempesta d'Amore anticipazioni tedesche

Ovviamente questo farà capitolare Clara, già assalita dai dubbi pur avendo deciso da tempo di mettere da parte i suoi sentimenti per Adrian. Cosa cambierà? Sarà certamente la svolta, visto che questo bacio, pur "capitato per caso" non sarà dimenticato da nessuno dei due protagonisti. Che sia la volta buona per i protagonisti di Tempesta d'Amore 12?

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/jeanninemichelewacker/?hl=it