Tempesta d'Amore, il cambio di programmazione che delude i fan...

Da oggi la soap non sarà più trasmessa nel fine settimana

Non arrivano buone notizie dai palinsesti mediaset: la soap Tempesta d'Amore, che fino alla scorsa settimana veniva trasmessa ogni giorno, compreso sabato e domenica, da questo fine settimana subirà una drastica riduzione. 
La soap tedesca, infatti, si limiterà al venerdì: questo vuol dire non solo che il sabato e la domenica il pubblico non seguirà le vicende dei protagonisti del Furstenhof, ma anche che il ritardo rispetto alla Germania aumenterà vistosamente. Sabato e domenica, infatti, venivano trasmessi maxi episodi della durata di quasi un'ora ciascuno, contro i circa diciotto minuti per episodio delle puntate settimanali. 

Una variazione che dovrebbe durare fino alla fine dell'estate: poi, da settembre, è possibile che mediaset decida di ripristinare i vecchi orari, cosa che segnerebbe il ritorno della soap anche il sabato e la domenica. 

In Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Intanto gli intrighi di Beatrice non sono ancora stati scoperti: gli attuali personaggi, almeno in Italia, terranno compagnia al pubblico ancora per un po' di tempo. 

Tempesta d'Amore è un grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. La storia ha preso il via quando Laura Mahler ha trovato il suo fidanzato a letto con una donna pochi giorni prima del loro matrimonio.  Distrutta e delusa, decide di riprendere le redini della sua vita abbandonando il lavoro di pasticcera e scappando dalla città natale tentando la fortuna a Monaco di Baviera...lì, dove tutto è iniziato.