Tempesta d'Amore, la nuova sigla svela i protagonisti della dodicesima stagione

In Italia l'undicesima stagione non si è conclusa, in Germania è iniziata la nuova stagione

In Germania Tempesta d'Amore ha salutato l'undicesima stagione (in Italia ancora in corso) per dare il via alla dodicesima. Come sempre accade non c'è uno stacco netto di personaggi, semplicemente i nuovi vengono introdotti sul finire della stagione precedente, interagiscono con "i vecchi" per poi prendere pian piano piede.
Sta accadendo anche in Germania, visto che i nuovi protagonisti saranno Adrian e Clara: c'è molta curiosità di volta in volta sulla sigla di Sturm Der Liebe (questo il nome originale di Tempesta d'Amore), ed è finalmente disponibile anche quella nuova, che in Italia non vedremo prima di molti mesi. 

Tempesta d'Amore è un grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. La storia prende il via quando Laura Mahler trova il suo fidanzato a letto con una donna pochi giorni prima del loro matrimonio.  Distrutta e delusa, decide di riprendere le redini della sua vita abbandonando il lavoro di pasticcera e scappando dalla città natale tentando la fortuna a Monaco di Baviera.

Ecco la sigla di Tempesta d'Amore, quella della dodicesima stagione: colonna sonora come sempre - ormai dalle primissime puntate - è Stay di Curly.

Questo il video: