Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 1 giugno: David in ospedale...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55, dopo il telegiornale di rete 4, il nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca trasmessa da Mediaset. 
Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi: David (Michael N.Kuhl) viene ricoverato in ospedale, dopo essere stato ritrovato privo di sensi, in gravissime condizioni, nel bosco.

Luisa (Magdalena Steinlein) è molto in pena per lui, ma Beatrice (Isabella Hubner) non le permette di vederlo. Tutto questo perché Luisa, durante la prigionia, si è ulteriormente riavvicinata a Sebastian, stavolta definitivamente.

Ma non solo: Beatrice teme che al suo risveglio David possa denunciarla, così decide di fuggire con i soldi, ma le continue attenzioni di Friedrich (Dietrich Adam) non le permettono di realizzare il suo piano. L'uomo, infatti, è preoccupato per la donna, ma non sa che dietro il rapimento di David c'è proprio lo zampino della perfida donna, assetata solo di denaro.

David farà in modo che la madre finisca in prigione? Si risveglierà dal coma?

Nils (Florian Stadler) è preoccupato perché teme che Norman (Niklas Loffner) abbia un problema con il gioco. Il ragazzo ha capito che i soldi che ha trovato nel bosco e grazie ai quali ha comprato una macchina al padre sono quelli di Luisa...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore, in onda come ogni giorno, dal lunedì alla domenica, a partire dalle 19.55.