Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 1 luglio: Charlotte e Friedrich divorziano

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuova puntata della soap tedesca di rete 4 Tempesta d'Amore: ultimo appuntamento "breve", prima dei lunghi episodi del fine settimana. La soap, infatti, è in onda sia sabato che domenica. 

Ecco quello che accadrà oggi, 1 luglio, ai personaggi che interagiscono tra loro nella cittadina della Baviera. 

Andrè (Joachim Latsch) prova la sauna portatile che Hildegard (Antje Hagen) ha vinto a una tombola in Finlandia e ci rimane intrappolato dentro. Norman (Niklas Loffler) si offre di tirarlo fuori, ma solo se lui lo assumerà come suo assistente. 

Isabelle (Ina Mehline) informa Sebastian (Kai Albrecht) di aver revocato il consenso al divorzio. Luisa (Magdalena Steinlein) chiede a David (Michael N. Kuhl) se ha assunto lui il detective privato e se non è stato lui è sicura che sia opera di Beatrice.

David nega e poi riferisce tutto alla madre. Beatrice (Isabella Hubner) lo tranquillizza e va a nascondere i soldi nella tomba di Hermann. Viene poi raggiunta da Luisa, che le rivela i suoi sospetti, ma lei nega.

In tribunale fila tutto liscio e Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona SEefried) ottengono il divorzio breve.

Questo quello che accadrà nella puntata di stasera di Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55 dopo il tg4.  In Germania, al momento, si sta assistendo al passaggio dalla decima alla undicesima stagione: per vedere in nuovi personaggi anche in Italia si dovrà aspettare ancora qualche mese, visto che con tutta probabilità la stagione attuale si concluderà non prima della fine del 2016.