Tempesta d'amore, le anticipazioni del 1 maggio: Sebastian vuole partire...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55: appuntamento più lungo, come ogni fine settimana, visto che per la programmazione di rete 4 le puntate del sabato e della domenica si concludono alle 21.15 circa.  

Nella puntata di oggi Sebastian (Kai Albrecht) propone a Luisa (Magdalena Steinlein) di partire con lui per Lisbona, ma lei non ha il coraggio di lasciare David (Michael N. Kuhl).
Tutto è nato dalla seduta di ipnosi alla quale si è sottoposta la donna: Luisa ha infatti confessato a Sebastian di essere innamorata di lui e così Wegener in un primo momento ha pensato di lasciare il Furstenhof da solo e poi di coinvolgere la donna amata. 

Continuano le trame di Friedrich e Beatrice, di nuovo insieme: l'uomo non vuole fermarsi davanti a nulla per avere il controllo dell'hotel. E ha ormai capito di aver perso del tutto Charlotte, per questo si è buttato di nuovo tra le braccia della sorella della moglie...

Norman (Niklas Loffler) è stato contagiato da Carolin, che gli ha trasmesso un virus molto potente, che peggiora rapidamente.
Nils (Florian Stadler) lo trova svenuto sul suo pianerottolo..

Grazie all'intervento di Andrè, Nils e Alexandra (Kristina Dorfer) si rimettono insieme...

Questo quello che accadrà nel lungo appuntamento di Tempesta d'Amore, la soap tedesca giunta ormai alla decima stagione e trasmessa su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre alle 19.55.