Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 1 ottobre: Poppy è stata assassinata?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 lungo appuntamento con Tempesta d'Amore, che come ogni sabato e domenica durerà molto più a lungo, fino alla prima serata. Ecco quello che accadrà nella puntata del 1 ottobre

Sebastian (Kai Albrecht) teme di avere esposto Luisa e Paul all'ira di Beatrice (Isabella Hubner), essendosi sottratto al suo ricatto. 

Natascha (Melanie Wiegmann) non vede l'ora di recarsi negli Stati Uniti per sottoporsi alla cura che potrebbe salvarle la vita. L'improvviso arrivo della madre la costringe a rimandare la partenza. A partire per primo è Michael (Erich Altenkopf) che la informerà sulla validità della cura...

Natascha (Melanie Wiegmann) vorrebbe parlare alla madre della sua malattia ma rinuncia quando lei ha una crisi di nervi. La donna è certa che Poppy (Birte Wentzek) sia stata assassinata. Werner (Dirk Galuba) e Natascha non credono alla teoria della donna ma lei, dopo aver visto Nils (Florian Stadler) nel parco, è sicura che sia lui il colpevole!

David (Michael Kuhl) è sollevato che Luisa (Magdelena Steinlein) non abbia ancora letto la sua mail al vetriolo. David confessa la verità alla moglie che accetta di cancellare la missiva. Tuttavia, Luisa continua a trattare David con una certa freddezza. 

Norman (Niklas Loffler) e Anni (Regina Fink) chiariscono ogni equivoco, diventando una coppia. Tuttavia, Beatrice (Isabella Hubner) scopre che Anni ha un mazzo di fiori destinato ad un cliente e la licenzia in tronco. Norman prende le sue difese, facendo pesanti insinuazioni sul conto della Hofer. Friedrich (Dietrich Adam) lo licenzia.

Questo quello che accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica sulla rete mediaset.