Tempesta d'amore, le anticipazioni del 10 aprile: Nils deluso da Alexandra...

Torna l'appuntamento con la soap tedesca di Rete 4

Torna alle 19.55 un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la domenica con un episodio più lungo rispetto a quanto accade dal lunedì al venerdì.

Alexandra, dopo il rapimento e il lieto fine della disavventura che ha visto sfortunato protagonista anche Nils, dovrà fare i conti con le perplessità dell'uomo. Nils infatti è molto contrariato per il fatto che la donna non si sia resa conto che al suo fianco c'era un impostore, Patrick, oltretutto l'ex proprio della donna. 
Quanto accaduto separerà i due, dopo averli riuniti? Nils confida a Tina di non voler soffrire nuovamente. Alexandra chiede a Nils di darle un'altra chance...

Dopo aver licenziato Werner, Luisa si affida a Beatrice che riprende a tessere intrighi affaristici ai danni della nuora. Desiderosa di riflettere, Luisa intraprende un'escursione da sola, ma ha un malore.

Furioso con Beatrice, Werner cerca l'appoggio di Charlotte. I due, confrontandosi, capiscono di essere caduti nella trappola della donna. In gran segreto, Werner invia un campione della crema che intende far analizzare per far capire a Luisa che Beatrice la sta ingannando. 

Andrè ha un problema alla schiena e Natascha si offre di praticare su di lui un metodo che ha imparato da un guaritore. 

Ecco le trame di Tempesta d'Amore, soap in onda alle 19.55 su rete 4.