Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 10 settembre: Sebastian salva Luisa!

Ecco quello che accadrà oggi nella soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che il sabato e la domenica va in onda con episodi più lunghi, che permettono di recuperare il tempo perduto nel corso della settimana, quando invece gli episodi durano appena 18 minuti effettivi. 
Ecco cosa accadrà oggi, 10 settembre. Mentre il piccolo Paul continua ad avere seri problemi di salute, Luisa (Magdalena Steinlein) si interessa alla situazione, provocando l'ira di Isabelle (Ina Meling) che le chiede di lasciare in pace lei e la sua famiglia. Luisa ha modo di vedere Isabella e Sebastian (Kai Albrecht) in una situazione compromettente e pensa di rinunciare al ragazzo una volta per tutte.

André (Joachim Latsch) sembra finalmente disposto a perdonare Nina ma la situazione si complica a causa dell'arrivo dell'ex di lei, Chris, la seconda madre di Norman (Niklas Loffler) che vuole riconquistare la donna. Norman le chiede di lottare!
Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) cercano di prendere le distanze l'uno dall'altra una corso di yoga li porta rincontrarsi..

Dopo uno scontro con Isabelle (Ina Meling), Luisa (Magdalena Steinlein) decide di provare a dimenticare Sebastian (Kai Albrecht). Distratta dalla situazione, Luisa ha un piccolo incidente.

Chris cerca di riconquistare Nina (Saskia Valencia) che non ne vuole sapere di lei. Norman (Niklas Loffler) cerca di fare da mediatore. Ha luogo un confronto tra André (Joachim Latsch) e Chris. La donna è intenzionata a chiedere alla sua ex compagna di sposarla.

Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) si mettono alla ricerca di Luisa, riavvicinandosi. I due decidono di partecipare insieme ad una raccolta fondi. Anni viene assunta come cameriera ai piani e nasconde a Norman di essere innamorata di lui.

Questo quello che accadrà oggi a Tempesta d'Amore. la soap tedesca in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica su rete 4.