Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 12 giugno: problemi tra Poppy e Werner...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55 l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete quattro in onda tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica (quando gli appuntamenti sono molto più lunghi). 

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi: Friedrich (Dietrich Adam) decide di concedere il divorzio a Charlotte (Mona Seefried), mentre Werner (Dirk Galuba) è alle prese con la suocera, che vuole assolutamente andare in crociera con Poppy (Birte Wentzek).

La petulante Else (Angelika Bender) ha invitato a cena tutta la famiglia, ma Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) sono ai ferri corti.

Andrè (Joachim Latsch), per vendetta, riga la macchina di Michael, il quale crede che sia stata Natascha e si arrabbia ancora di piu' con la moglie.

Anche Poppy e Werner finiscono col litigare, a causa della crociera. Luisa (Magdalena Steinlein) non ha ancora il coraggio di dire la verità a David (Michael N. Kuhl), che, però, intuisce che c'è qualcosa di strano... L'uomo, dopo il risveglio, non ricorda nulla del suo passato, compreso il motivo che l'ha portato, ferito, in ospedale: non sa, infatti, che la causa di tutto è la madre, Beatrice. 

Queste le trame della puntata in onda oggi, 12 giugno, su rete 4 dalle 19.55.