Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 12 luglio: Isabelle continua a mettere zizzania...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, 12 luglio.  

Isabelle (Ina Mehline) si avvicina ulteriormente a Sebastian (Kai Albrecht), cercando di separarlo da Luisa (Magdalena Steinlein). Sebastian scopre che Isabelle fatica a prendere sonno nella pensione dove alloggia e si offre di passare la notte con lei.
Sebastian cerca di tranquillizzare Luisa, agitata dal comportamento di Isabelle.

Beatrice (Isabella Hubner)chiede a Luisa di rincarare la dose: è proprio la Hofer, infatti, a ricattare Isabelle. In cambio del denaro necessario al piccolo Paul, gravemente malato, Isabelle deve separare il suo ex da Luisa, ad ogni costo...E così l'ex moglie di Sebastian, per amore del figlio, continua a prestarsi a questo gioco. 

Isabelle riesce a fare in modo che Sebastian non possa accompagnare Luisa al funerale di Poppy: ad accompagnarla sarà infatti David (Michal N. Kuhl).
Ed è per lui che Beatrice sta cercando di manovrare Isabelle, visto che vuole che il figlio torni insieme a Luisa, con la quale oltretutto è ancora sposato...

Questo quello che accadrà nell'episodio di oggi, 12 luglio, a Tempesta d'Amore. Decima stagione in corso in Italia ma ritardo di qualche mese rispetto alla patria della soap: in Germania, infatti, gli spettatori hanno già conosciuto alcuni dei protagonisti della undicesima stagione...