Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 13 giugno: David continua a non ricordare nulla...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55 un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4.
Nella puntata di oggi Werner e Poppy litigano violentemente a causa della volontà della ragazza di andare in crociera con la madre. Lui è furioso per il tentativo da parte di Else di avvicinare sua figlia ad un ragazzo in servizio sulla nave, che Poppy ha conosciuto in passato.

Grazie anche ai consigli dati da Charlotte all'ex marito e da Luisa alla ragazza, i due fanno pace e lo stesso Werner spingerà Poppy a tener compagnia alla madre in vacanza. E così la donna potrà partire con l'animo molto più sereno...

David (Michael N. Kuhl) interroga Sebastian (Kai Albrecht) sul suo rapporto con Luisa (Magdalena Steinlein) prima dell'incidente e quest'ultimo decide di mentirgli visto il suo stato fisico-mentale, oltre che per amore di Luisa.

Dopodichè David riceve la visita in ospedale della polizia, che gli racconta del sequestro e del pagamento del riscatto. Il ragazzo si va man mano sempre più convincendosi dell'amore che Luisa prova per lui. Luisa tenta di aiutare David a recuperare la memoria con una prova di assaggio di vini...servirà?

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore, nella puntata in onda questa sera dalle 19.55.