Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 13 luglio: il funerale di Poppy...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, ecco Tempesta d'Amore, la soap tedesca trasmessa da rete 4. 

Ecco quello che accadrà oggi, 13 luglio. Werner (Dirk Galuba) è costretto a riconoscere che Poppy è davvero morta e si prepara a presenziare al funerale nel corso del quale Natascha (Melanie Wiegmann) intende cantare la canzone preferita della sorella.Friedrich (Dietrich Adam) continua ad umiliare Alfons (Sepp Schauer).

Intanto, Norman (Niklas Loffler) deve occuparsi dell'arrivo di un famoso attore. Nils (Florian Stadler) e Alfons decidono di dargli una lezione...

Al Fürstenhof tutti piangono la scomparsa di Poppy. Norman (Niklas Loffler) va a caccia di cinghiali con Dexter Torrence e subisce un trauma all'orecchio: mentre l'attore americano spara, lui si toglie il tappo dall'orecchio destro per rispondere al cellulare. 

Queste le trame di Tempesta d'Amore, in particolare dell'episodio di oggi: in Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. 
Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile diTempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?