Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 13 maggio

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55 l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su rete 4. 

Nils (Florian Stadler) è molto preoccupato dopo aver parlato con Michael del figlio, che ha solo il 20 per cento di possibilità di sopravvivere e decide di non dire a Norman (Niklas Loffler) che le sue condizioni sono disperate, ma alla fine Norman viene comunque a sapere la verità....

David fa sapere alla madre che non ha alcuna intenzione di continuare a truffare Luisa: si è innamorato e non le interessano i soldi della donna, nonostante la storia con lei sia cominciata soltanto per motivi di interesse. Beatrice (Isabella Hubner) è molto preoccupata e cerca di fare ragionare il figlio, ma capisce che non c'è alcuna possibilità, così decide di intervenire in altro modo...

Tina (Christin Balogh) scopre che il ragazzo misterioso che l'ha colpita è Sven (Adrian Spielbauer), l'amico di David arrivato dalla Norvegia. La ragazza crede che sia grazie all'esperimento fatto dopo aver parlato con Natascha. Riuscirà a rivederlo e a coronare il suo sogno d'amore?

L'appuntamento con Tempesta d'Amore è dopo il telegiornale di rete 4, tutti i giorni allo stesso orario, le 19.55. Puntate brevi dal lunedì al venerdì (tra i quindici e i diciotto minuti come durata effettiva), un quarto di quello che invece avviene nel week-end, quando le puntate si prolungano fino alla prima serata, intorno alle 21.15.