Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 13 ottobre: il mistero di Clara, la nuova arrivata...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni da lunedì a domenica. Pochi giorni fa ha fatto finalmente il suo ingresso nelle vicende del Furstenhof la giovane Clara Morgenstern: arrivata in modo misterioso è riuscita ad ottenere un colloquio per un posto come cameriera. Non è però quello il motivo del suo arrivo. La cosa sarà svelata nella puntata in onda il 13 ottobre: ecco cosa accadrà.

Clara (Jeannine Michele Wacker) ammette di non essere al Furstenhof per cercare un lavoro, piuttosto per cercare suo nonno, uno dei proprietari dell'hotel. 

Natascha si confronta con Werner (Dirk Galuba) in merito alla sua decisione ma la mattina dopo viene raggiunta da una paralisi alle gambe che degenera in un malore.  David (Michael Kuhl) decide di non coinvolgere Luisa (Magdalena Steinlein) nel suo piano, bensì Isabelle (Ina Meling), maggiormente motivata ad incastrare Beatrice (Isabella Hubner), salvando così la vita a Paul. 

Tempesta d'Amore è la soap tedesca giunta in Italia all'undicesima stagione: da poche settimane in Germania ha preso il via la dodicesima. In patria si sono concluse le vicende di Luisa e Sebastian, finalmente felici, ed è entrata la nuova coppia. In realtà come sempre accade i nuovi protagonisti interagiscono per un periodo con i vecchi: Clara, infatti, è già nelle vicende nonostante Luisa e Sebastian siano ancora alle prese con gli intrighi di Beatrice. Pian piano ci sarà il passaggio di testimone. 

Protagonista sarà proprio Clara Morgenstern che, nelle prossime puntate, scoprirà che suo nonno non è il ricco proprietario dell'hotel ma...Alfons! Come reagirà il concierge?