Tempesta d'amore, le anticipazioni del 14 aprile: Luisa non migliora...

Alle 19.55 nuova puntata della soap tedesca

Torna alle 19.55 (dopo la lunga edizione del nuovo telegiornale di rete 4 condotto da Alessandro Cecchi Paone) come ogni pomeriggio una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap opera tedesca in onda tutti i giorni su rete 4. 
Nella puntata odierna Alexandra affronterà le conseguenze della rottura con Nils: l'uomo è rimasto ferito dal fatto che nel corso del rapimento la donna non si sia mai accorta che a prendere il suo posto (vista la somiglianza) era stato Patrick, proprio l'ex della donna. 

Intanto Michael, che ha operato alla schiena Luisa, sta seguendo i progressi della ragazza.
La situazione è sotto controllo ma sia il dottore che la stessa Luisa si accorgono che i progressi fatti nel corso della convalescenza al Furstenhof sono praticamente nulli. Inoltre Luisa ha un altro pensiero che le ronza per la testa: David l'ha messa di fronte ad una scelta, dato che non vuole che la moglie frequenti Sebastian.
E così Luisa ha perso una persona che proprio nei momenti precedenti l'operazione oltre che dopo lo stesso intervento le era stato molto vicino e l'aveva aiutata a sperare nella completa guarigione. 

Beatrice continua a tramare nell'ombra, pur mostrandosi affettuosa con Charlotte, mentre André e Natasha potrebbero giocare insieme il torneo di freccette di Santa Alda. Ma l'uomo ha ancora qualche problemino alla schiena. 

Queste le trame della puntata di Tempesta d'Amore in onda questa sera alle 19.55 su Rete 4.