Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 14 giugno: pace tra Poppy e Werner

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Altri colpi di scena in arrivo a Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni dalle 19.55. 

Nell'episodio di oggi David continua a scavare per cercare qualche ricordo di un passato che al momento gli sfugge, e continua a coinvolgere Sebastian. E l'argomento tocca anche Luisa: il ragazzo si chiede come mai la donna abbia certi atteggiamenti nonostante sia sua moglie.  

Dopodichè David riceve la visita in ospedale della polizia, che gli racconta del sequestro e del pagamento del riscatto. Il ragazzo si va man mano sempre più convincendosi dell'amore che Luisa prova per lui. Luisa tenta di aiutare David a recuperare la memoria con una prova di assaggio di vini. 

Dopo la litigata, Poppy e Werner - grazie anche ai consigli dati da Charlotte all'ex marito e da Luisa alla ragazza -  i due fanno pace e lo stesso Werner spingerà Poppy a tener compagnia alla madre in vacanza. E così la donna potrà partire con l'animo molto più sereno...

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore nella puntata in onda oggi, 14 giugno, dopo il tg4. La stagione numero undici della soap tedesca si sta per concludere in Germania, dove rispetto all'Italia la programmazione è più avanti.
Nel nostro Paese, invece, le vicende del Furstenhof, teatro di quel che accade a Tempesta d'Amore, saranno ancora incentrati sui personaggi dell'undicesima stagione fino al prossimo autunno.