Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 14 luglio: David ricorda il rapimento...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica.

Al centro della scena continua ad esserci la morte di Poppy: tutti sono affranti a causa della sua scomparsa. Intanto Norman (Niklas Loffler) va a caccia di cinghiali con Dexter Torrence e subisce un trauma all'orecchio: mentre l'attore americano spara, lui si toglie il tappo dall'orecchio destro per rispondere al cellulare.

Isabelle (Ina Mehline) dice a Sebastian (Kai Albrecht) che Paul vorrebbe che i suoi genitori stessero insieme. In realta' attribuisce questo desiderio al bambino, ma Paul non ha mai detto una cosa simile, è lei che lo vorrebbe. Luisa (Magdalena Steinlein), per aiutare David (Michael N. Kuhl) a ritrovare la memoria, ha un'idea: portare l'ex marito nel luogo dove e' stato tenuto prigioniero.

Ad un certo punto David ha un flash: sente delle voci, quella del suo carceriere, che tenta di strangolarlo e quella di Beatrice (Isabella Hubner), che tenta di salvare il figlio. Poi un colpo di pistola. David non rivela a Luisa quello che ha ricordato, ma poco dopo durante un colloquio drammatico con la madre, capisce che era presente...

Queste le trame di Tempesta d'Amore: in Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?