Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 14 ottobre: David vuole inscenare il suo suicidio...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 torna la soap tedesca Tempesta d'Amore, in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda oggi, 14 ottobre

David (Michael Kuhl) mette a punto un piano per vendicarsi di Beatrice (Isabella Hubner), inscenando il proprio suicidio con l'aiuto di Isabelle (Ina Meling). David finge di essersi lasciato morire nel lago e Isabelle fa la sua parte. Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) incontrano David che chiede loro di non dire a nessuno di averlo visto...il ragazzo vuole colpire a distanza sua madre dopo il male che la donna le ha fatto, rapimento compreso.

Clara (Jeannine Michele Wacker) è ancora in cerca di suo nonno ma non riesce a parlare né con Werner (Dirk Galuba), né con Friedrich (Dietrich Adam).

Tempesta d'Amore è la soap tedesca giunta in Italia all'undicesima stagione: da poche settimane in Germania ha preso il via la dodicesima. In patria si sono concluse le vicende di Luisa e Sebastian, finalmente felici, ed è entrata la nuova coppia. In realtà come sempre accade i nuovi protagonisti interagiscono per un periodo con i vecchi: Clara, infatti, è già nelle vicende nonostante Luisa e Sebastian siano ancora alle prese con gli intrighi di Beatrice. Pian piano ci sarà il passaggio di testimone. 

Protagonista sarà proprio Clara Morgenstern che, nelle prossime puntate, scoprirà che suo nonno non è il ricco proprietario dell'hotel ma...Alfons! Come reagirà il concierge? E soprattutto come prenderà la cosa Hildegard, la moglie di Alfons? Lo scopriremo nelle prossime puntate...