Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 15 luglio: l'incidente di Norman

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. I tristi funerali di Poppy hanno lasciato il segno: tristezza al Furstenhof ma soprattutto per Werner, il marito della donna, davvero inconsolabile. 

Nel frattempo Isabelle continua a tessere le sue oscure trame: lo fa perché ricattata da Beatrice, e cerca di allontanare Sebastian da Luisa con la scusa del piccolo Paul. Qualche effetto lo si è già visto, dato che Luisa ha scelto di farsi accompagnare al funerale di Poppy da David (Michael N. Kuhl). Norman (Niklas Loffler) va a caccia di cinghiali con Dexter Torrence e subisce un trauma all'orecchio: mentre l'attore americano spara, lui si toglie il tappo dall'orecchio destro per rispondere al cellulare.

David ha un flash: sente delle voci, quella del suo carceriere, che tenta di strangolarlo e quella di Beatrice (Isabella Hubner), che tenta di salvare il figlio. Poi un colpo di pistola. David non rivela a Luisa quello che ha ricordato, ma poco dopo durante un colloquio drammatico con la madre, capisce che era presente a quell'avvenimento e pretende le spiegazioni che la donna nelle ultime settimane non gli ha mai dato. 

Queste le trame di Tempesta d'Amore: in Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?