Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 15 maggio: la dichiarazione...

Alle 19:55 nuova puntata della soap tedesca

Alle 19.55 ancora un lungo appuntamento con Tempesta d'Amore, visto che come ogni fine settimana la puntata si concluderà intorno alle 21.15, quando avrà inizio la prima serata. 

Nell'episodio di questa sera, in ospedale Alexandra (kristina Dorfer) chiede a Norman (Nikals Loffler) di sposarlo, ma il ragazzo rifiuta e le dice che non vuole più vederla.
Nils (Florian Stadler) dice a Norman che deve smettere di compiangersi e deve reagire perchè lui e Alexandra pensano che possa salvarsi se è disposto a lottare. Il giorno dopo Norman chiede di vedere entrambi e, dopo essersi sforzato per alzarsi dal letto, si inginocchia e chiede ad Alexandra di sposarlo. Alexandra sembra esitare, ma quando Nils le fa cenno di rispondere, risponde sì. 

Luisa deve fare i conti con il ritorno di Sebastian: nell'episodio di ieri la sorpresa nel vederlo arrivare al Furstenhof, come reagirà a mente fredda al ritorno del suo ex? La giovane non sa che è tutta opera della perfida 'suocera' Beatrice, che vedendo il suo David preso dalla stessa Luisa, ha fatto in modo di far credere a Sebastian che la donna sia in realtà ancora innamorata di lui...
Oltretutto il ritorno di Sebastian non è passeggero: Wegener torna a lavorare proprio all'hotel. 

Sven e Tina, presi l'uno dall'altra, avranno ancora una possibilità...riuscirà l'amico di David a far capire alla donna di essere deciso a conquistarla?

Ecco quello che accadrà nell'episodio di questa sera a Tempesta d'Amore, in onda su rete 4 dalle 19.55.