Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 15 ottobre: arriva Melli, la mamma della nuova protagonista...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, nel primo dei due appuntamenti più lunghi della settimana, ossia quelli del sabato e la domenica. Oggi (così come domani, 16 ottobre) la puntata andrà in onda fino all'inizio della prima serata, intorno alle 21.15. Ecco quello che accadrà a Tempesta d'Amore. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) spiega ad Alfons (Sepp Schauer) di essere in cerca di suo nonno, perché sua madre Melli (Bojana Golenac) ha seri problemi finanziari. Melli arriva al Furstenhof ma la sua auto subisce un guasto e Alfons invita madre e figlia a cena a casa sua. Durante una conversazione, emerge un dettaglio che riguarda la Tenuta Von Thailheim che mette in allarme il concierge..

Luisa (Magdalena Steinlein) teme che l'intrigo di David (Michael Kuhl) potrebbe peggiorare la situazione. Sebastian (Kai Albrecht) è fiducioso ma anche colpito dal gesto dell'uomo che si sta impegnando per preservare la salute del piccolo Paul. 

Ancora in baita insieme a Nils (Florian Stadler), Charlotte (Mona Seefried) ordina del cibo, simulando un forte accento austriaco ed André (Joachim Latsch) non la riconosce. Tina (Christin Balogh) rischia però di arrivare alla verità.. Natascha (Melanie Wiegmann) è entusiasta rispetto alla cura sperimentale a cui presto verrà sottoposta ma Michael (Erich Altenkopf) teme che il tentativo si riveli un buco nell'acqua..

Questo è quello che accadrà nell'episodio di sabato 15 ottobre: in Italia è ancora in corso l'undicesima stagione mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici.