Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 16 aprile: proposta di matrimonio

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda a Pasqua

Tempesta d'Amore torna alle 19.55 anche domenica 16 aprile, nel giorno di Pasqua. Come per il 15 e per il 17 aprile, anche l'appuntamento pasquale sarà più lungo, andando in onda fino alle 21.15. Continuano le trame oscure di Beatrice: come raccontanto le anticipazioni: la perfida donna sta rovinando la vita di Charlotte dopo aver fatto lo stesso con Clara e con Melli. E di questo paga le conseguenze Nils: cosa accadrà al rapporto con Charlotte? Nel frattempo anche tra Natascha e Michael ci sono alcuni problemi. Ecco le anticipazioni di Tempesta d'Amore. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 16 aprile

Una manifestazione organizzata dalla Burger Brau dà occasione a Tina (Christin Balogh) di riavvicinarsi a Oskar (Philip Butz). Lui le fa una proposta di matrimonio a sorpresa. Adrian (Max Alberti) non è più certo che Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia investito Desirée (Louisa von Spies) volontariamente. Il ragazzo si prepara ad indagare, parlando nuovamente con Spenber. Adrian offre a Clara di riprendere il suo lavoro in atelier ma lei rifiuta. Nils (Florian Stadler) viene arrestato e Charlotte (Mona Seefried) sospetta che la colpa sia di Werner (Dirk Galuba). Lei non sa che sono stati Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) a denunciare il ragazzo, ormai in procinto di lasciare la Germania insieme a Charlotte. Natascha (Melanie Wiegmann) sottopone a Michael il primo capitolo della sua autobiografia ma anziché prendere in considerazione il contenuto, lui la prende in giro per via dell'ortografia.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.