Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 16 giugno la confessione di David...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. 

Nell'èpisodio di oggi, David (Michael N. Kuhl) dà un bacio a Luisa (Magdalena Steinlein) per vedere se baciandola riesce a ricordare qualcosa, ma le confessa di continuare a non ricordarsi di lei e di non aver provato niente mentre la baciava. Luisa confessa a Sebastian (Kai Albrecht) di aver baciato David. 
Arriva al Furstenhof Roman (Markus Boker), l'ex compagno di Beatrice, sotto falso nome.

Michael (Erich Altenkopf) scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) non è partita. Andrè (Joachim Latsch) confessa a Michael di essere stato lui a rigargli la macchina e vuole restituirgli i quattrocento euro che ha speso per farla sistemare...
David dice a Sebastian che sta per innamorarsi di nuovo di Luisa: come reagirà Wegener?

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55 su rete 4 dopo il consueto telegiornale. La stagione attualmente in corso è l'undicesima: in Germania, dove la programmazione è più avanti, si sta per celebrare il passaggio alla dodicesima mentre in Italia si dovrà attendere ancora qualche mese, visto il ritardo rispetto alla patria della soap. Attualmente i nuovi personaggi in arrivo stanno interagendo con i vecchi per il classico passaggio di consegne che avviene ormai da anni da una stagione all'altra.