Tempesta d'amore, le anticipazioni del 16 maggio: Charlotte va in Africa...o no?

Alle 19:55 nuova puntata della soap tedesca

Alle 19.55, dopo i due lunghi appuntamenti del fine settimana, torna Tempesta d'Amore pur nella versione ridotta settimanale, 

Nell'episodio di oggi Luisa (Magdalena Steinlein) riceve un ordine da Copenhagen per duemila lozioni corpo. Al settimo cielo, Luisa si mette al lavoro, ma al momento della consegna si rende conto che sulle confezioni manca l'etichetta regolamentare. Charlotte (Mona Seefried) non sa cosa pensare della proposta di Gregor di trasferirsi in Africa.

Werner (Dirk Galuba) la prega di non farlo, anche per non lasciare campo libero a Friedrich. Dopo un nuovo incontro con Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner), Charlotte dà le dimissioni da sindaco e accetta la proposta di Gregor!

Tina (Christin Balogh) è dispiaciuta all'idea che Sven (Adrian Spielbauer), l'amico di David per il quale si è presa una cotta, presto ripartirà per la Norvegia. Il ragazzo le propone di trasferirsi nel suo Paese.
Intanto, Norman (Niklas Loffler) è sempre più debole e Nils (Florian Stadler) lo aiuta a organizzare il matrimonio con Alexandra (Kristina Dorfer), la quale invece è sempre piu' dubbiosa. Come farà la donna, che in realtà ha una storia proprio con Nils, ad evitare che Norman possa soffrire ma contemporaneamente a non gettarsi a capofitto su un progetto che le sembra quasi folle?

Ecco cosa accadrà a Tempesta d'Amore nell'episodio odierno: la soap, alla decima stagione, continua ad avere un buon riscontro di spettatori. A giugno in Germania ci sarà il passaggio di testimone per la undicesima stagione mentre in Italia questo non accadrà prima dell'arrivo del prossimo autunno.