Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 16 ottobre: Alfons scopre di avere una figlia...e una nipote!

Ecco le anticipazioni della soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà oggi nel lungo episodio che si concluderà intorno alle 21.15, con l'inizio della prima serata. 

Luisa (Magdalena Steinlein) cerca di convincere Beatrice (Isabella Hubner) a liberare Sebastian (Kai Albrecht) dal suo ricatto. Nonostante il dolore per la morte di David (Michael Kuhl), Beatrice non desiste. Dopo aver ricevuto una lettera d'addio da David, Beatrice pensa di assecondare Luisa..

Alfons (Sepp Schauer) è sconvolto all'idea di essere il padre di Melli (Bojana Golenac) e il nonno di Clara (Jeannine Michele Wacker) e pensa ad un modo per aiutare entrambe. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) continuano a mantenere la loro relazione clandestina. Werner (Dirk Galuba) è felice per entrambi. Michael (Erich Altenkopf) invia in Svizzera un campione di sangue di Natascha (Melanie Wiegmann), sperando che possa ricevere la cura sperimentale. 

Questo è quello che accadrà nell'episodio di sabato 15 ottobre: in Italia è ancora in corso l'undicesima stagione mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi.