Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 17 luglio: Werner crede di vedere la defunta Poppy...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Lungo appuntamento con Tempesta d'Amore questa sera alle 19.55. Ecco quello che accadrà nell'episodio della soap tedesca in onda oggi, 17 luglio: Werner (Dirk Galuba) nei bagagli di Poppy trova anche una conchiglia e la porta a Natascha (Melanie Wiegmann), come ultimo regalo della sorella.

Il giorno dopo Werner va da Natascha e, visto che sa che la donna sta facendo un corso e channeling, chiaroveggenza e medianità le chiede di contattare Poppy, Natascha gli dice che, per ora, ha fatto solo una lezione e che quindi sarebbe meglio cercare un medium esperto, ma Werner risponde che non vuole degli estranei.
Natascha allora acconsente e il giorno dopo i due fanno la seduta. Natascha finge ed è chiaramente a disagio, ma poi vede che Werner è felice di poter "parlare" con Poppy e allora continua dicendogli che va tutto bene, che lo ama e che e' sempre vicino a lui.

Werner è contento, ma, quando esce per strada, gli sembra di vedere Poppy, cosìla insegue rischiando di essere investito da un'auto...

Queste le trame di Tempesta d'Amore: in Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?