Tempesta d'amore, le anticipazioni del 17 maggio

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55 u n nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. 

Nell'episodio in onda questa sera Tina (Christin Balogh) non sa se accettare la proposta di Sven di trasferirsi con lui in Norvegia e gli chiede tempo per riflettere...

Gregor (Christof Arnold) spiega a Michael (Erich Altenkopf) che in Africa ha avuto un caso simile a quello di Norman, e si è poi scoperto che il vettore del virus era l'afide di una pianta rara. I due decidono di sottoporre Norman (Niklas Loffler) all'ipertermia, per cercare di uccidere gli ultimi batteri resistenti ai farmaci. Prima di sottoporsi alla cura, Norman vuole assolutamente sposare: il ragazzo, infatti, continua ad essere assecondato sia da Nils che dalla stessa Alexandra. I due non hanno avuto il coraggio di dire di essere tornati insieme...

Alexandra (Kristina Dorfer) e chiede di anticipare il matrimonio a quel pomeriggio.Gregor cerca di impedire che qualcuno al Fürstenhof venga contagiato dalla pianta di Norman, ma non riesce ad evitare che Sebastian (Kai Albrecht) entri in contatto con alcune foglie.

Charlotte (Mona Seefried) si prepara a lasciare l'hotel Fürstenhof, ma Friedrich (Dietrich Adam)non si rassegna all'idea di perderla.
Alexandra e Norman stanno per sposarsi in ospedale ma...

Ecco le trame di Tempesta d'Amore, soap tedesca giunta ormai alla decima stagione.