Tempesta d'amore, le anticipazioni del 17 marzo: Sebastian contento ma...

Torna alle 19.35 l'appuntamento con la soap tedesca

Torna alle 19.35 l'appuntamento con la soap tedesca Tempesta d'Amore, che in Italia è giunta alla sua decima stagione mentre in Germania attualmente sta andando in onda l'undicesima. 

Ieri gli spettatori italiano hanno assistito al doppio arresto di Beatrice e Friedrich, causato dalla confessione dell'uomo che però non è stato creduto fino in fondo.

Tutto è nato dalle accuse di Charlotte, la ex moglie ferita e tradita dall'uomo e dalla sorella Beatrice. E così i due ora dovranno scontare la pena per la morte di Alina in carcere. 

A festeggiare è anche Sebastian, innamorato di Luisa: l'uomo spera che quest'ultima si renda conto che razza di uomo sia David, il figlio di Beatrice, e che capisca che i due mirino solo ai soldi della ragazza. Sebastian si prenderà gioco di David, ma siamo sicuri che l'uomo potrà cantare vittoria? Le anticipazioni non sono così felici per Sebastian...

Certamente per Luisa il momento non è dei migliori, visto che il padre è stato arrestato e ora dovrà trovare la forza di reagire e di consolare anche David. 

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore nella puntata in onda alle 19.35 su rete 4.