Tempesta d'amore, le anticipazioni del 18 aprile: ancora attriti tra Luisa e Sebastian...

Torna l'appuntamento con la soap tedesca di rete 4 alle 19.55

Torna alle 19.55 l'appuntamento con Tempesta d'Amore: nella puntata odierna Charlotte (Mona Seefried) è dispiaciuta perchè Arwed (Peter Nottmeier) dovrà andarsene, ma contenta per lui perché potrà riaprire il ristorante.

Intanto Nils (Florian Stadler) si reca a casa di Alexandra e si scusa per il comportamento della sera prima. Piu' tardi Nils incontra Norman (Niklas Loffler), si scusa anche con lui e gli dice che sa che lui e Alexandra sono amici ma spera di tornare con la ragazza.

Norman si lascia sfuggire che tra loro c'e' stato qualcosa, in quel momento sopraggiunge Alexandra e Nils le chiede se sia stata a letto con suo figlio. Quando la situazione tra i due sembrava essere rientrata, Norman provoca una nuova discussione tra il padre ed Alexandra.
 
Intanto continuano gli attriti tra Luisa e Sebastian: l'uomo non riesce a far capire all'amata che David mira solo ai suoi soldi e continua ad essere deluso da lei. Ancora lunga la strada per i due protagonisti dell'undicesima stagione della soap tedesca. 

Intanto Natasha continua ad essere convinta degli effetti della cristalloterapia, rischiando di essere di nuovo in disaccordo con Michael.
Ecco cosa accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore, in onda dopo il tg 4.