Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 18 giugno: David si sta innamorando di nuovo di Luisa...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap di rete 4. Oggi puntata più lunga, come accade il sabato e la domenica visto che, al contrario di quelli dal lunedì al venerdì, gli episodi si concludono alle 21.15 e non alle 20.30. 

Al Furstenhof Roman (Markus Boker), l'ex compagno di Beatrice, sotto falso nome. La donna lo ha visto da lontano e lo ha riconosciuto Michael (Erich Altenkopf) scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) non è partita. Andrè (Joachim Latsch) confessa a Michael di essere stato lui a rigargli la macchina e vuole restituirgli i quattrocento euro che ha speso per farla sistemare.  David dice a Sebastian che sta per innamorarsi di nuovo di Luisa: ma continua a non ricordare nulla del suo passato. 

David (Michael N. Kuhl) dice a Sebastian (Kai Albrecht) che, quando Luisa (Magdalena Steinlein) ha cantato per lui, ha provato delle sensazioni molto forti e che, forse, si sta innamorando di nuovo di sua moglie. 
André (Joachim Latsch) resta molto colpito da Almut (Sabine Lorenz), una delle signore di Lubecca; anche Almut sembra essere interessata a lui e i due preparano insieme delle marmellate con la frutta portata da lei. 

Ecco quello che accadrà nell'episodio odierno della soap tedesca in onda su rete 4 alle 19.55.