Tempesta d'amore, le anticipazioni del 18 luglio: Beatrice continua a rovinare Sebastian

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 18 luglio. 

Michael (Erich Altenkopf) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di interrompere le sedute di channeling con Werner (Dirk Galuba).
Natascha confessa a Werner di avergli mentito: non è mai entrata in contatto con lo spirito di Poppy.
Beatrice (Isabella Hubner) fa in modo che l'agente di borsa di Sebastian, venda le azioni di Sebastian prima che salgano così lui non avrà i soldi per far curare Paul.

Sthal cambia idea, non vuole più dare il Furstenhof come location per alcune scene del film di Dexter Torrence, allora Norman (Niklas LOffler) suggerisce al regista di girarle al cimitero.

Werner, dopo aver bevuto parecchi cognac, vuol mettersi alla guida per andare all'aeroporto e partire per i Caraibi. Michael cerca di impedirglielo, ma riceve un pugno da Werner e cade a terra...

Queste le trame di Tempesta d'Amore: in Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?