Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 18 maggio: Sebastian in pericolo...

Alle 19:55 una nuova puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, su rete 4. L'episodio di ieri si è concluso con la notizia, data da Alfons sia a Friedrich che a Werner, delle dimissioni da sindaco di Charlotte. La donna, infatti, ha deciso di seguire Gregor e di lasciare il Furstenhof, oltre alla sua carica, e di trasferirsi in Africa. 

Nel frattempo proprio Gregor vorrà evitare che qualcuno possa essere contagiato dalla pianta di Norman, quella che è all'origine proprio della malattia del ragazzo. Non sa però che proprio Sebastian è venuto a contatto con la pianta stessa e potrebbe quindi essere stato contagiato e di conseguenza in pericolo di vita.
Intanto Norman si sottoporrà alla cura, grazie all'intuizione di Gregori: e poi dovrà sposare Alexandra che non è convinta che accettare sia stata una buona idea. Nils, però continua ad incoraggiarla proprio per il bene del figlio Norman, pur avendo lui stesso una relazione con la donna. 

Charlotte è quasi pronta ad abbandonare per sempre il Fursthenohf ma Friedrich non vuole che ciò avvenga e farà di tutto per fermarla, intanto anche Tina deve decidere se seguire Sven in Norvegia o se restare in Baviera...

Intanto Luisa rimane sconvolta quando viene a sapere che il suo ex fidanzato Sebastian potrebbe aver contratto la stessa malattia di Norman, e si arrabbia moltissimo quando scopre che David era al corrente della cosa ma gliel’ha tenuto appositamente nascosto. L'idillio tra i due è già finito?

Ecco le trame di Tempesta d'Amore: l'episodio andrà come sempre in onda alle 19.55, dopo il telegiornale di rete 4.