Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 18 ottobre: Alfons vuole fare assumere Melli...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nella puntata del 18 ottobre.

Alfons (Sepp Schauer) cerca di favorire l'assunzione di Melli (Bojana Golenac) al  Furstenhof ma non tutto va come previsto. Beatrice rivela a Friedrich (Dietrich Adam) di avere le prove che è stato Sebastian a derubarlo ma lui capisce che si tratta di un suo intrigo. Beatrice cerca di incolpare Isabelle (Ina Meling).
Luisa è convinta di poter sbloccare la situazione, affrontando Friedrich: riuscirà a convincere il padre che la madre di David ha tramato per lunghi mesi?

In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.