Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 19 luglio: la scoperta di Luisa e Sebastian su Beatrice...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 su rete 4 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.
Ecco quello che accadrà nell'appuntamento di oggi, 19 luglio.

Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) scoprono che Beatrice (Isabella Hubner) nasconde i soldi del riscatto nella tomba di Hermann, ma la cassettina che dovrebbe contenerli è stata aperta da qualcuno...
Werner (Dirk Galuba) decide di vivere il suo dolore e non partire per la Giamaica. André (Joachim Latsch) accorda a Dexter (Andreas Beckett) il permesso di girare una scena del suo film al cimitero, ma Hildegard (Antje Hagen) non é d'accordo e sottopone la questione al consiglio comunale...

Questo quello che accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore, in versione ridotta dal lunedì al venerdì, al contrario del fine settimana, visto che le puntate durano quasi un'ora effettiva (contro i 18 minuti circa settimanali per puntata). 

In Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian. 
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?