Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 19 ottobre: Nils e Charlotte vogliono uscire allo scoperto...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore: la soap tedesca va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica su rete 4. Ecco quello che accadrà nella puntata del 19 ottobre. 

Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) non credono di poter tenere segreta a lungo la loro relazione, visto che Tina (Christin Balogh) ne è al corrente. 

Friederika Breuer, la dottoressa che si occupa della cura sperimentale di Natascha (Melanie Wiegmann), arriva al Fustenhof. Michael (Erich Altenkopf) cerca di rallegrare la moglie. Friederika rimane molto impressionata dal medico. 

In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.