Tempesta d'amore, le anticipazioni del 2 aprile: Luisa sotto i ferri...

Alle 19.35 lunga puntata della soap tedesca di rete 4

Lunga puntata quella che andrà in onda questa sera: Tempesta d'Amore torna alle 19.35 per accompagnare gli spettatori fino alle 21.15 (come ogni sabato). E se ieri molte situazioni sono rimaste in sospeso, quello che accadrà oggi risponderà ad alcuni interrogativi.

A partire dall'operazione di Luisa: nell'episodio di ieri la ragazza ha chiesto che fosse Michael ad operarla. Il dottore sembra aver accettato: ma come andrà il delicato intervento senza il quale Luisa rischia la paralisi?

Nel frattempo Patrick continua ad avere un atteggiamento equivoco: perché introdursi di nascosto nell'appartamento di Alexandra? Tina lo ha scoperto ma l'ex di Alexandra non sembra intenzionato a fermarsi. Cerca, infatti, una preziosa moneta che appartiene alla sua ex ed è intenzionato a fare di tutto per riuscire ad ottenerla, anche rapire...Nils! La grande somiglianza con l'uomo lo porterebbe infatti a sostituirsi a lui per agire indisturbato. 

Sebastian è stato molto vicino a Luisa, mentre il marito David sembra non preoccuparsene. Il figlio di Betrice, da poco sposo della ragazza, arriva in ospedale quando Luisa è già sotto i ferri per l'intervento. 
Luisa, tra l'altro, ha firmato delle carte che nominano proprio David suo successore in caso qualcosa nel corso dell'operazione non dovesse andare bene...

Al Fursthenof Alfons continua a preoccuparsi di Xaver: ma non sa che stavolta il suo ostruzionismo potrebbe essere il male dell'hotel e che Xaver si trova lì solo per fare il suo lavoro e non per combinare guai.

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore: appuntamento su rete 4 alle 19.35.