Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 2 giugno: David in ospedale lotta per la vita...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuova puntate di Tempesta d'Amore, in onda dopo il telegiornale di rete 4. Nell'episodio di oggi David (Michael N.Kuhl) viene ricoverato in ospedale, dopo essere stato ritrovato nel bosco e privo di sensi proprio da Sebastian.

Luisa (Magdalena Steinlein) è molto in pena per il destino di suo marito ma Beatrice (Isabella Hubner) non le permette di vederlo. La perfida donna è non solo l'ideatrice del sequestro ma anche la colpevole della status del figlio, visto che è stata lei a colpirlo alle spalle con un bastone.  Beatrice teme che al suo risveglio David possa denunciarla, così decide di fuggire con i soldi, ma le continue attenzioni di Friedrich (Dietrich Adam) non le permettono di realizzare il suo piano.

Nils (Florian Stadler) è preoccupato perche' teme che Norman (Niklas Loffner) abbia un problema con il gioco. Il figlio gli ha regalato una costosa auto e Norman non riesce a capire dove abbia trovato i soldi. 

Intanto continua la lotta tra Andrè e Michael per il ruolo di sindaco, lotta che si inasprisce anche per le continue intromissioni di Natascha che non vuole assolutamente che il marito perda le elezioni. 

Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, 2 giugno, di Tempesta d'Amore.