Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 2 luglio: il segreto di Isabelle sconvolge Sebastian...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore: oggi e domani appuntamento maxi, fino alle 21.15 come ogni fine settimana. 

Nell'episodio di oggi, 2 luglio, ecco quello che accadrà: Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian vanno a pattinare sul lago ghiacciato e, mentre stanno tornando incontrano Isabelle (Ina Mehline). La donna informa Sebastian (Kai Albrecht) di aver revocato il consenso al divorzio. 
Isabelle (Ina Mehline) informa Sebastian (Kai Albrecht) di aver revocato il consenso al divorzio e non solo: la donna comunica all'ex...che hanno un figlio insieme!

Si chiama Paul ma ha il morbo di Geiger, ereditato dal padre, e per la cura servono centinaia di migliaia di euro. Isabelle scoprì di essere incinta poco dopo il divorzio da Sebastian. Per questo motivo contestò il divorzio e loro due rimasero sposati all'insaputa di Sebastian.

Werner (Dirk Galuba) rivela perfidamente a Beatrice (Isabella Hubner) che Friedrich (Dietrich Adam) ha supplicato Charlotte (Mona Seefried) di non divorziare.
Beatrice finge di sentirsi tradita da Friedrich (Dietrich Adam) e lascia l'appartamento trasferendosi momentaneamente nella suite Sissi.

Questo quello che accadrà oggi, 2 luglio, nella puntata di Tempesta d'Amore, in onda dopo il tg4.