Tempesta d'amore, le anticipazioni del 2 maggio: Charlotte indaga sul passato di Beatrice...

Alle 19:55 nuova puntata della soap tedesca

Torna alle 19.55 un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, oggi di nuovo nella consueta puntata ridotto come capita dal lunedì al venerdì (al contrario dei lunghi appuntamenti del week-end). 

Mentre Charlotte (Mona Seefried) indaga sulla morte del marito di Beatrice (da un flashback della donna e da quanto ha fatto Beatrice per evitare l'ipnosi si è capito che si tratta di qualcosa di losco e misterioso), Werner (Dirk Galuba) le suggerisce di rivelare a Barbara dove si trova Mila! Charlotte rifiuta categoricamente la proposta di Werner. 
Nils (Florian Stadler) e Alexandra (Kristina Dorfer) portano Norman (Niklas Loffler) in ospedale: le sue condizioni sono critiche, ma i medici non riescono a capire l'origine del suo male. Michael (Erich Altenkopf) e Nils scoprono che Caroline Muhr è morta.

Dopo la partenza di Sebastian (Kai Albrecht), Luisa (Magdalena Steinlein) cerca di concentrarsi sul suo matrimonio con David (Michael N. Kuhl). Wegener ha lasciato il Furstenhof dopo aver scoperto che Luisa ama ancora lui, pur essendo sposata con David. Tormentato, è partito per Lisbona...
Intanto il ricordo della morte del padre tormenta David, e Luisa cerca di dargli supporto.

Tina (Christin Balogh) si affida alle cure di Natascha (Melanie Wiegmann). Michael non sa come gestire le stranezze della moglie, che ormai ha una fissazione per i metodi alternativi, gli stessi utilizzati per Andrè...

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55 su rete 4.