Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 2 ottobre: Luisa vuole mandare in galera David e Beatrice

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco quello che accadrà nell'appuntamento del 2 ottobre.

Werner (Dirk Galuba) parla con Luisa (Magdalena Steinlein) dei problemi legati alla piantagione in Brasile. David (Michael Kuhl) si offre di accompagnare la moglie in Brasile, occupandosi della questione. Luisa regge a fatica la presenza di David ma accade qualcosa di imprevisto..

Anni (Regina Fink) propone a Norman (Niklas Loffler) di andare a lavorare come animatori altrove. Dopo un iniziale scetticismo, Norman accetta la proposta. Nils (Florian Stadler) suggerisce a Norman di scusarsi con Friedrich (Dietrich Adam), riottenendo così il posto di lavoro. 

Natascha (Melanie Wiegmann) realizza che non è stato Nils ad uccidere Poppy (Birte Wentzek) bensì Patrick, il suo sosia. La polizia spiega a Natascha che l'uomo è stato arrestato in Giamaica prima che Poppy morisse. La madre di Natascha è sempre più certa che Poppy sia morta per mano di qualcuno..

Dopo aver parlato con il piccolo Paul, David (Michael Kuhl) sospetta che Sebastian (Kai Albrecht) ed Isabelle (Ina Meling) non stiano più insieme. Vedendo i tre uniti più che mai, David torna a sperare di poter riconquistar Luisa (Magdalena Steinlein). Luisa spera che Beatrice e David finiscano in galera, cosicché lei e Sebastian possano finalmente vivere il loro lieto fine. Prima di partire per il Brasile, Luisa saluta Sebastian con un bacio e..

Questo quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55 su rete 4 come ogni giorno, dal lunedì alla domenica.