Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 2 settembre: Nils e Charlotte si riavvicinano

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 su rete 4 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda sulla rete mediaset tutti i giorni, compresi sabato e domenica (nel fine settimana orario d'inizio el 19.35). 

Ecco cosa accadrà oggi, 2 settembre.  Nils (Florian Stadler) offre aiuto a Charlotte (Mona Seefried) per risolvere un problema ma lei lo tiene a distanza.
I due cercano di tenere a freno le loro emozioni. Nils è dispiaciuto perché ritiene che il loro potrebbe essere un bel rapporto d'amicizia. Tina (Christin Balogh) e Norman (Niklas Loffler) organizza una cena di degustazione alla quale invitano Charlotte e Nils. Le distanze si accorciano nuovamente.
Luisa (Magdalena Steinlein) è distrutta dal pesante rifiuto ricevuto da Sebastian (Kai Albrecht).

La sospensione delle puntate del fine settimana e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.