Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 20 aprile: Oskar pensa a fuggire...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di giovedì 20 aprile torna l'appuntamento con la soap tedesca Tempesta d'Amore, giunta alla dodicesima stagione. In Italia la stagione è ancora a metà, visto che l'arrivo di William ha dato il via alla prima grande svolta, mentre in Germania fra circa un mese inizierà la stagione numero tredici, quando Clara e Adrian coroneranno il loro sogno d'amore. Una relazione che nel nostro Paese sembra lontana dal realizzarsi ma che vedremo verso la fine del 2017. Ecco le anticipazioni del 20 aprile. 

Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 20 aprile 2017

Charlotte (Mona Seefried) è sempre più gelosa di Nils (Florian Stadler) che la rassicura, facendole presente di non essere come Friedrich (Dietrich Adam). Oskar (Philip Butz) scopre che David (Michael Kuhl) era un amico di Philip e teme il peggio. Spaventato, Oskar chiede a Tina che il loro matrimonio venga celebrato negli Stati Uniti, dove potrebbe trasferirsi. La ragazza è stranita dal suo comportamento. Melli (Bojana Golenac) capisce di non poter vendere l'orologio appartenuto a Philip e pensa a come pagare i suoi debiti, discutendone con Alfons (Sepp Schauer). Intanto, William (Alexander Milz) è sempre più preso da Clara (Jeannine Michele Wacker). 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.