Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 20 giugno: David sorprende Luisa e Sebastian...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna un nuovo episodio di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. David (Michale N. Kuhl) sorprende Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) che si baciano.

Andrè (Joachim Latsch) e Almut (Sabine Lorenz) si innamorano e Andrè pensa addirittura di non accettare la carica di sindaco per seguirla a Lubecca e aprire là un ristorante. Per Werner (Dirk Galuba) il comportamento del fratello e' pura follia e vuole convincerlo a non lasciare Bichleim.

Michael (Erich Altenkopf) fa una sfuriata a Natascha (Melanie Wiegmann), perchè ha sottoposto David a una seduta di meditazione guidata allo scopo di fargli tornare la memoria.

Purtroppo questa pratica si è rivelata fallimentare e David sembra ancora piu' confuso di prima. Beatrice (Isabella Hubner) va a caccia del tesoro della banda Hartmann con Roman (Markus Boker); Charlotte li vede e capisce che stanno complottando qualcosa. David, dopo avere parlato con la madre del passato che non ricorda, aggredisce verbalmente Luisa (Magdalena Steinlein) e la insulta pesantemente.

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55 su rete 4 dopo il consueto telegiornale. La stagione attualmente in corso è l'undicesima: in Germania, dove la programmazione è più avanti, si sta per celebrare il passaggio alla dodicesima mentre in Italia si dovrà attendere ancora qualche mese, visto il ritardo rispetto alla patria della soap.
Attualmente i nuovi personaggi in arrivo stanno interagendo con i vecchi per il classico passaggio di consegne che avviene ormai da anni da una stagione all'altra.