Tempesta d'amore, le anticipazioni del 21 aprile: Charlotte confessa la verità...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55 l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap di Rete 4 in onda tutti giorni, compreso sabato e domenica. Dopo aver scoperto che dietro l'attività futura di Arwed c'è lo zampino di Friedrich, Charlotte è indecisa sul da farsi.

Non sa se rivelare all'amico quello che ha scoperto o tacere, per evitare che Arwe possa rinunciare al suo sogno. Alla fine deciderà di confessare tutto: come la prenderà il barone?
Deciderà di abbandonare l'idea o persisterà, con tutti i rischi che potrebbe correre avendo a che fare col perfido Stahl?

Intanto, dopo la discussione del giorno precedente, Nils non sa come comportarsi con Alexandra: Andrè gli consiglia di non permettere a nessuna donna di separarlo dal figlio, coinvolto in questa storia. 

Intanto non accenna a diminuire la distanza tra Luisa e Sebastian: l'uomo è ancora molto arrabbiato con la donna, e quest'ultima si è resa conto ancora di più di questo atteggiamento dopo che Wegener non l'ha neppure salutata nonostante l'abbia incontrata nel corso della riabilitazione. I due riiusciranno a chiarire?

Ecco le trame di Tempesta d'Amore: la soap andrà in onda alle 19.55 dopo il telegiornale di rete 4.