Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 21 luglio: cena a sorpresa per Werner

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Al Furstenhof Beatrice continua il suo piano nei confronti di Sebastian: la donna vuole rovinarlo dal punto di vista finanziario e allontanarlo da Luisa per favorire il suo David. 

Intanto Werner continua a stare male per la morte di Poppy: Michael, Natascha e Charlotte tentato di fare in modo che il suo morale non sia a terra ma sarà una cena inaspettata a cambiare la serata dell'uomo. 

Il piccolo Paul vorrebbe che i suoi genitori tornassero insieme...Isabelle continua il suo piano per cercare di ottenere i soldi di Beatrice, che la ricatta. Le darà la cifra necessaria alla cura per il piccolo Paul se lei separerà Sebastian e Luisa. 

Questo quello che accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore, in versione ridotta dal lunedì al venerdì, al contrario del fine settimana, visto che le puntate durano quasi un'ora effettiva (contro i 18 minuti circa settimanali per puntata). 

In Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian. 

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?