Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 21 ottobre: Melli viene assunta al Furstenhof

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore alle 19.55 su rete 4: ecco cosa accadrà nell'appuntamento in onda venerdì 21 ottobre. Grazie a Friedrich (Dietrich Adam), il piccolo Paul potrà continuare ad essere curato. Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) si impegnano a restituire il denaro all'uomo. Luisa fa notare a Friedrich che l'intera questione è dipesa dagli intrighi di Beatrice...

Melli (Bojana Golenac) viene assunta al Furstenhof, iniziando a pensare di poter risolvere i suoi problemi. Hildegard (Antje Hagen) interpreta male la vicinanza tra Alfons (Sepp Schauer) e la nuova arrivata. Friedrich (Dietrich Adam) mette Beatrice (Isabella Hubner) di fronte alle sue responsabilità. 

In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.