Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 21 settembre: Natascha non è contenta di essere sopravvissuta...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 su rete 4 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà oggi, 21 settembre,

Sebastian (Kai Albrecht) rivela a Luisa (Magdalena Steinlein) di averla lasciata a causa del ricatto di Beatrice (Isabella Hubner). Entrambi capiscono che potranno tornare insieme solo quando Paul sarà in via di guarigione. Luisa incontra David (Michael Kuhl) e fatica a non rinfacciargli gli intrighi che ha tessuto con la madre. Sebastian ricorda a Luisa che dovrà fingersi gentile con David per evitare che a farne le spese sia Paul. David rivela alla madre di aver notato una strana connessione tra Luisa e Sebastian. 

Michael (Erich Altenkopf) è felice che Natascha (Melanie Wiegmann) sia sopravvissuta ma lei non è dello stesso avviso.

La sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.